21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Operazione “Fenice” intervento del Sindaco Francesco Aiello

1 min read

A seguito dell’operazione interforze, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, che ha portato all’arresto di 16 persone, il Sindaco Francesco Aiello esprime il suo plauso per l’intervento volto a sgominare l’attività del crimine organizzato legata principalmente alla commercializzazione dell’imballaggi per l’ortofrutta.
“Lavoro straordinario e encomiabile delle Forze dell’ordine nella città di Vittoria. Nei giorni scorsi un’operazione di Polizia si è conclusa con l’arresto di alcune persone che si erano rese responsabili di un tentato omicidio nei confronti di un ex collaboratore di giustizia, rimasto gravemente ferito.
Oggi, una vasta operazione condotta dal Comando provinciale dei Carabinieri di Ragusa e dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania, disposta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, si è conclusa con 16 arresti.
Intendo ringraziare Dirigenti, Funzionari, Ufficiali, Sottufficiali e il Personale tutto che ha partecipato a queste brillanti operazioni che con uno straordinario lavoro di intelligence, contribuiscono a far crescere la fiducia nei confronti degli operatori di giustizia e serenità tra la gente che molto spesso sente il peso opprimente dell’illegalità diffusa”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email