Site icon ITALREPORT

Vittoria. Il PD su condono dei tributi locali

VITTORIA (RG) – L’amministrazione comunale si sarebbe improvvisamente svegliata e pare che abbia annunciato che vuole presentare un nuovo condono dei tributi locali.

Lo ha comunicato il vicesindaco La Rosa che a nome dell’amministrazione entro il 6 marzo prossimo presenterà in consiglio un provvedimento idoneo.
Peccato che abbiamo dovuto stanare l’amministrazione portandola in consiglio comunale con un nostro ordine del giorno. Si perché se non avessimo obbligato l’amministrazione ai sensi dello statuto comunale a riferire in consiglio di una regolamentazione agevolata dei tributi non se ne sarebbe vista manco l’ombra.
Adesso vediamo se fra un mese da oggi Moscato ed il suo vicesindaco riusciranno a fare qualcosa non per se stessi ma per questa città. Stessa cosa è successo per i danni arrecati alle aziende agricole ed alle attività commerciali danneggiate dal nubifragio. Dovevano portare in Consiglio entro il 16 dicembre una piattaforma di proposte a sostegno delle attività produttive e non è arrivato nulla fino ad oggi. Staremo a vedere.

Il consiglieri comunali Pd e Nuove Idee

Exit mobile version