21 Luglio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Scoglitti, il 4 luglio sit in di protesta di Fratelli d’Italia: “Emergenze irrisolte: acqua, randagismo e fumarole. La città abbandonata ai suoi problemi”.

1 min read

Si terrà il prossimo 4 luglio, giovedì, a partire dalle ore 19, in piazza Sorelle Arduino a Scoglitti un sit in di Fratelli d’Italia per richiamare
l’attenzione sulle tante e gravi emergenze che sta vivendo la città e che rischiano di compromettere la stagione estiva.

“Le promesse di Aiello in campagna elettorale sono rimaste tali: solo parole e nessun fatto. La città è in piena emergenza e si ritrova
ad iniziare la stagione estiva con una emergenza idrica spaventosa, con un numero elevato di randagi e con fumarole che soffocano Vittoria
e Scoglitti. Una spirale di degrado che non possiamo accettare e scenderemo in piazza per protestare e per dire che la città non merita tutto ciò”.

A dirlo sono i consiglieri di Fratelli d’Italia Alfredo Vinciguerra, Monia Cannata, Pippo Scuderi, Valeria Zorzi con il coordinatore cittadino Giovanni Bongiorno.

“Riceviamo costantemente segnalazioni di cittadini esausti e che pur segnalando le criticità al Comune non ricevono riscontri concreti. La maschera
di sindaco “del fare” di Aiello è caduta e ha lasciato il posto a quella di un sindaco che non sa fronteggiare i problemi né tantomeno risolverli”, concludono gli esponenti di FdI.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email