23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Si è costituito l’assassino di Russo.

1 min read

Si è costituito la notte scorsa consegnato il presunto assassino di Giovanni Russo, il giovane di 23 anni ucciso ieri sees intorno, alle 21,00 nella sua casa di via Colledoro, nel quartiere Celle a Vittoria. Alex Ventura, 29 anni, incensurato e figlio di Emanuele Ventura, uno dei componenti della famiglia con numerosi precedenti per mafia. Sarebbe stato lui, ieri sera, ad esplodere i colpi di pistola che hanno raggiunto alla testa la vittima che è deceduta immediatamente.
Ventura, interrogato dal magistrato di turno, non avrebbe risposto a nessuna delle domande formulate. Sembra scontato che il delitto sia da attribuire allo spaccio di stupefacenti sulla piazza e in provincia.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email