Vittoria. 29.05.2026
Un pensionato del luogo che viveva con le sorelle, si è lanciato nel vuoto dal balcone di casa sua al quarto piano, alle prime luci dell’alba. La caduta da quell’altezza è risultata fatale.
Le sorelle non si erano accorte di nulla e sono state svegliate da un passante che ha citofonato. L’uomo pare soffrisse da tempo di depressione. Sul posto gli agenti della polizia di Stato.