13 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ultim’ora. Sparatoria nel quartiere Celle. Un morto.

1 min read

Vittoria.27.02.2024
Si chiamerebbe Giovanni Russo e potrebbe avere circa 30 anni l’uomo assassinato poco fa nei pressi della propria abitazione nel quartiere Celle a Vittoria.
Il condizionale è d’obbligo perché non si hanno ancora certezze sull’età della vittima, infatti c’è chi sostiene che potrebbe avere 30 anni e chi 50.
La zona è tutta bloccata dai carabinieri che sono arrivati sul posto tempestivamente e che sarebbero sulle tracce di chi ha esploso i colpi d’arma da fuoco, presumibilmente una pistola.
Subito dopo il delitto, l’assassino si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Potrebbe trattarsi di una questione che riguarda il mondo della droga, quasi sicuramente una partita di cocaina.
Da pochi minuti è giunto sul posto uno dei Sostituti Procuratori tra i reperibili.
La notizia è in costante aggiornamento.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email