Site icon ITALREPORT

Zes Vittoria “detto fatto”.

Vittoria 26/02/2020
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

In merito alle zone ZES riguardanti la città di Vittoria, apprendiamo l’ufficialità che le aree ricadenti sul Mercato Ortofrutticolo e sulla Zona Artigianale, da oggi saranno catalogate Zone Economiche Speciali (ZES).
Detto fatto quindi, così come preannunciato.
Noi del Partito Democratico di Vittoria ne siamo compiaciuti ed esprimiamo la nostra totale soddisfazione in quanto vi è l’impegno profuso dall’ On .Nello di Pasquale, che ha sollecitato gli Organi competenti Regionali e ha lavorato in sinergia con il Ministro Giuseppe Provenzano perchè Vittoria rientrasse nelle ZES, ha sortito il risultato auspicato. Oggi tale riconoscimento di Zona Economica Speciale su Vittoria è realtà..
Un ringraziamento va anche alla CNA di Vittoria, attenta nel sollecitare positivamente la vicenda, nell’interesse della Città e delle imprese .
Ci teniamo a puntualizzare quanto l’impegno e la promessa formulata da parte del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano, il quale durante il convegno inerente alle ZES tenutosi a Ragusa presso la Camera di Commercio lo scorso Gennaio, abbia avuto l’esito sperato. Un risultato dunque importantissimo,un obbiettivo già in passato ambito, e oggi raggiunto, grazie al PD e al suo deputato Regionale Nello Di Pasquale, che si sono spesi in tutte le sedi.
La Politica dei fatti e non delle chiacchiere, oggi ha dato alla Città di Vittoria il riconoscimento di ZES.

IL SEGRETARIO PD DI VITTORIA

Exit mobile version